Gentili Soci, Relatori ed Autori, con questa comunicazione vi informiamo ufficialmente che, relativamente alla pubblicazione degli Atti del XXII Colloquio dell’AISCOM, la data di scadenza per la consegna del contributo da Voi presentato, completo del materiale illustrativo e redatto secondo le norme Norme Redazionali qui allegate, è fissata al 31 maggio 2016. Come di consueto tale data sarà considerata improrogabile, per consentire l’impaginazione del volume in tempi rapidi e la sua presentazione nel corso del prossimo Colloquio del 2017. A proposito della consegna si specifica che il materiale dovrà essere trasmesso, esclusivamente per via telematica (mail, Dropbox e affini, WeTransfer o altro servizio), all’attenzione della dott.ssa Claudia Angelelli, indirizzo mail atti@aiscom.it (fate attenzione perché è un nuovo indirizzo, che sostituisce quello precedentemente utilizzato, atti.aiscom@gmail.com), che provvederà ad inviare un messaggio di avvenuta ricezione.
A partire da questo volume, gli Atti AISCOM si vogliono dotare di elementi che assicurino una maggiore visibilità ai contributi e ne qualifichino più chiaramente il livello scientifico, anche ai fini delle procedure valutative in ambito accademico: per questo motivo chiediamo agli Autori di fornire, assieme al testo, un abstract, in italiano e in inglese (max 200 parole) e le parole chiave, ugualmente sia in italiano che in inglese (max 5), identificative del contenuto del contributo.
Vi preghiamo di attenervi scrupolosamente alle Norme Redazionali e al sistema abbreviativo allegato (scarica qui), nei quali sono state introdotte modifiche sostanziali delle quali vi chiediamo di prendere conoscenza, tenendone poi conto nella redazione dei contributi.
Ringraziandovi per la collaborazione, il Consiglio Direttivo dell’AISCOM invia i più cordiali saluti ed auguri di buon lavoro.